Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,

Mancano ormai poche ore. Grande fermento nell’aria.

#malesiaswap sta per decollare, nel vero e proprio senso della parola.

Lunedi 9 Settembre ore 22.10 comincerà l’avventura. In realtà è iniziata già dall’Italia da qualche mese.occhio in valigia

Siamo emozionati, perchè sarà un viaggio unico. Come lo avevamo immaginato. Lo vivremo da dentro, con gli occhi della gente. Chef, fashion & food blogger, direttori d’hotel, insomma abbiamo una roadmap degna di due reporter professionisti!

Siamo pronti a condividere con voi tantissime delle esperienze che vivremo. Sarà un viaggio molto molto social e tutto ciò sarà possibile grazie a tutti gli amici piccoli e grandi che hanno creduto senza esitazione in questo progetto. Sono emozionata, nel sapere che nelle nostre valigie c’è un poco di ognuno di voi. Emozioni, chiacchiere, sorrisi e speranze.

valigia2

Voglio ringraziare personalmente chi volerà con noi, con un pensiero. Le aziende sono fatte da persone, il loro capitale umano, ha generato energie e sinergie che portiamo nel nostro bagaglio, ma ancor più nel cuore.

Un grazie a Tommaso, per averci fatto scoprire i cantucci del Biscottificio Belli; Francesco di Marville per aver dato spazio alle mie idee ed incursioni in azienda, a Luca di La Feltrinelli per aver scambiato mail, consigli e suggerimenti; Elisa di  Paper Leaf per i confronti e le riflessioni artistiche; Serena per aver colto al volo il progetto raccontandomi il mondo Samsung, nonostante avesse finito le vacanze da qualche ora; Laura di Spuma di Sciampagna perchè mi ha fatto conoscere un’azienda che sa unire tradizione e innovazionedettagli valigia

A tutti voi, va il mio grandissimo abbraccio, per aver preso parte allo spirito share & enjoy!

Keep in mind : #malesiaswap !valigia1

Barbara

Annunci