Tag

, , ,

Finalmente ci siamo. Oggi è tempo di novità, non una ma bensi due. Cominciamo con la prima.

Un anno fa si concludeva la nostra prima avventura, la nostra follia che avevamo così chiamato in tono amichevole: Travel & swap. Viaggiare con stile barattando – con l’obiettivo di scoprire, all’epoca la Malesia e Singapore attraverso il baratto.

Ancora ricordo l’attesa di una risposta, l’emozione del primo si da parte di chi ci avrebbe ospitato e la timidezza del primo swap. Ricordo, ancora prima di rientrare in Italia,  quando capimmo che questa pazza idea avrebbe cambiando il nostro modo di viaggiare, e forse non solo nostro.

Così nell’attesa dell’imbarco di rientro, eravamo già pronti a pensare ad una nuova meta. Ed eccoci, qui ad un anno da quel rientro ad annunciarvi la 3° edizione di Travel & Swap. Viaggiare con stile barattando.

Dopo #malesiaswap e #osloswap, questa è la volta di #portogalloswap

Attendendo l’autunno inoltrato, prepariamo gli ultimi dettagli per partire alla volta della regione dell’Alentejo.

fb header t&SA brevissimo vi racconterò dei luoghi, gli incontri e le iniziative che ci vedranno protagonisti durante questa iniziativa. Non mancheranno le novità. Vi anticipo solo che ancora una volta il wow factor è garantito!

La seconda notizia è una di quelle che è difficile da crederci, ossia che il progetto, sarà ospitato e presentato durante il TTG – Salone internazionale dell’Ospitalità a Rimini dal 9 all’ 11 Ottobre all’interno dell’area del TBDI – ossia Travel Blogger Destination Italy. Tra grandi nomi di blogger e blog conosciutissimi, ci siamo anche noi. Molto più piccoli, ma forse capaci di dire la nostra. Questa è emozione pura!

Ma cos’è un viaggio senza una condivisione diretta? Niente paura.

SAVE THE DATE, per il 12 NOVEMBRE ore 18.00

Al nostro ritorno, come la scorsa volta ci vedremo da Open. More than books. Le vulcaniche menti di questo spazio non convenzionale, ma molto chic, hanno riconfermato la partnership all’iniziativa supportandoci con incredibile entusiasmo ed energia!T&S_logoClaim

Il conto alla rovescia sta per avere inizio, e noi come sempre per far accadere il bello e il nuovo abbiamo bisogno anche di voi, allora… #soulsharing

Share & enjoy,

Barbara

p.s. Un grazie ad Alessandra Camelio e al prof. Roberto Comneno D’Otranto, per aver scelto e ritenuto vincente il progetto Travel&Swap. Viaggiare con stile barattando, e facendolo diventare il case history della tesi “L’evoluzione della comunicazione nelle strategie di marketing: la nuova frontiera di blog, recensioni e sharing – Università degli studi di Milano – Bicocca.

Alessandra è oggi un brillante dottore in Marketing, Comunicazione aziendale e Mercati Globali.

Annunci