Tag

, , , , , , , , , ,

Ad appena un mese dalla prima edizione, l’aperitivo – evento Cocktail Time organizzato da Hotel de la Ville, ritorna questa sera dalle 19.30 a Monza.

Noi non ci eravamo persi la prima edizione, figuriamoci la seconda, di quello che si preannuncia già diventare un evento che cambierà il modo di incontrarsi e socializzare.

La formula aperitivo è giovane e briosa, dando a tutti la possibilità di avvicinarsi apprezzare il lavoro di ricerca e sperimentazione e gustando le magie food che lo chef Fabio Silva insieme alla sua brigata, andranno a presentare.

Un momento di convivialità fresco e leggero, un’apertura verso un pubblico giovane e giovanile, in pieno stile metropolitano d’oltreoceano. Tra un drink e l’altro potrete aver modo di parlare con qualcuno della proprietà, ammirando e rimanendo incantati nell’ascoltare quanto lavoro di ricerca e perseguimento delle proprie passioni, c’è dietro questa struttura che ha visto fare la storia del territorio brianzolo e non solo.

DSC_0015

Green Tea Party in preparazione

DSC_0021 DSC_0018

La cucina in questo momento sarà già in pieno fermento, come si conviene per una grande festa. Come veri reporter abbiamo scoperto in anteprima cosa si potrà degustare questa sera. I diversi cocktails alcolici e non e le birre artigianali Carrobiolo saranno accompagnati da queste prelibatezze gastronomiche:

5 canapè caldi 

Pizzette Margherita al basilico e le nostre olive all’ascolana; Miniature di mondeghili in croccante panatura; Arancini di orzo speziato e cuore di mozzarella di bufala; Ramequins appena sfornati ai formaggi di malga e noci caramellate; Tempura di merluzzo, totani e verdure di stagione

5 canapè freddi

Fantasia di brioches salate e focacce con insaccati pregiati; Salmone selvaggio marinato in casa con riso venere soffiato ed avocado; Frittatine tiepide agli ortaggi freschi; Pasta corta casereccia al pomodoro crudo, basilico, olive taggiasche, acciughe ed un grande extravergine di tonda iblea; Roast beef alle erbe della Brianza e Vitello tonnato ai capperi di Pantelleria

DSC_0029

Il Mexican Breeze

DSC_0040 Un  luogo e uno staff di prim’ordine come questo, non poteva aggiungere un dettaglio di stile e di stupore rispetto alla prima edizione. Come?

Con un piccolo corner di dolci coccole per il palato, dalle sfogliatelle ai babà alle fresche crostate di frutta, sempre firmate dall’executive chef Fabio Silva.

E se prima di iniziare a sorseggiare qualche drink alcolico, volete vivere un’esperienza unica, un test drive di Audi sarà pronto ad attendervi!

Cosa dire noi ci saremo, pronti a raccontare e vivere tanta energia, qualità e sinergia anche attraverso l’hastag #hoteldelaville e #cocktailtimemonza !

Share & enjoy,

Barbara

Info e costi

Hotel de la Ville – commerciale@hoteldelaville.com

Da Euro 8.00  ad € 12.00 per persona -Prima consumazione obbligatoria

Annunci