Tag

, , , ,

Quando si decide di mettersi alla prova, aprendo un blog, non si ha lontanamente idea delle difficoltà che si incontreranno. Ma neanche delle gioie che nasceranno.

La tua vita cambia. Il tuo cervello è sempre in fermento. Il tuo spirito è sempre più curioso e tu sei in costante ricerca di idee e spunti, possibilmente che non siano già stati ampiamente raccontati.

Poi c’è la condivisione e il raccontare le proprie esperienze.

Ti auguri di riuscire a trasmettere almeno una piccola parte di quelle energie e di quell’entusiasmo che ti portano a dire, va bene questo merita di esser fatto conoscere, non potendoti avvalere della mimica facciale e della voce.

Ti auguri che gli spunti siano interessanti e di essere coerente con la persona che sei.

Nello scorrere del tempo ci sono lettori che passano e salutano, altri che ti leggono senza lasciarne traccia del passaggio, altri che ti esprimono il loro affetto e segno dell’esserti vicino magari incontrandoti al supermercato.

Honeymoon

Ed altri ancora, come Alessia e Felice, che ti “portano con loro” durante il viaggio di nozze. Non c’è nulla di più entusiasmante, nel sapere che i nostri racconti di viaggio sono stati stampati, sottolineati e studiati. Per un blogger già sapere dell’utilità dei post è una gran gioia. Ma i due sposi hanno giocato la carta del #wowfactor facendoci giungere un souvenir de voyage, come ringraziamento per l’utilità degli articoli, che hanno fatto da guida durante i loro viaggi!

Piccoli gesti, coccole di stile, che continuano ad emozionarmi e a sorprendermi. Come una grande famiglia allargata, sappiamo di esserci. Noi per voi e voi per voi.

Grazie ai novellissimi sposi Alessia e Felice, e a tutti quanti voi che giorno dopo giorno trovate ispirazione in questo blog!

Share & enjoy,

Barbara

 

Annunci