Tag

, , , , , ,

Se siete dei foodblogger in erba o amate condividere con stile i piatti nei quali vi imbattete, l’appuntamento del workshop di 5 lezioni su tecniche, styling e co. attorno al mondo del cibo, fa per voi!

10330349_666716770042779_3411580569417552654_n

Dove? Nella libreria più smart d’Italia. Definirla libreria è un concetto anche riduttivo.

Open è – more than book – come si definiscono loro. Open è uno spazio di stile, con gli arredi firmati Lago, ma nello stesso tempo informale, con quel brio che sembra di stare in uno di quei posti che si vedono a Londra, a NY o chissà dove. Uno spazio originale e unico, dove ci si può incontrare per lavorare insieme nello spazio coworking, fare una pausa golosa nella caffetteria, ovviamente scegliere  un libro  o partecipare in uno dei numerosi appuntamenti. Tra inviti alla lettura, degustazioni e workshops non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Uno spazio così OPEN, tanto da dare molto spazio ai comunicatori digitali e bloggers. Uno dei prossimi appuntamenti che merita di essere segnalato è – I segreti del foodblogging, curato dal dream team del food.
Il workshop si compone da 5 lezioni, ognuna verterà su un argomento utile per un foodblogger, o anche per un semplice curioso. E’ possibile anche sceglierle singolarmente, a seconda dell’interesse.

Lezione 1 – sabato 17 maggio (4h)
Fotografia con Giandomenico Frassi

Lezione 2 –  sabato 24 maggio (3h)
Art Direction e Grafica con Martina Uderzo

Lezione 3 – sabato 7 giugno (3h)
Teoria e Pratica in cucina con Fabio Zago

Lezione 4 –  sabato 14 giugno (3h)
Styling: dal mood all’immagine con Beatrice Prada

Lezione 5 – sabato 21 giugno (3h)
Scrittura e web marketing con Anna Prandoni

Workshop finale –  sabato 28 giugno (4h)
Lezione pratica Cucina, Styling & Fotografia con Anna Prandoni, Fabio Zago, Beatrice Prada, Giandomenico Frassi, Martina Uderzo

Posti Limitati | prenotazione obbligatoria a: stay@openmilano.com

Quota di partecipazione: È possibile partecipare sia a singole lezioni al costo di euro 50 oppure acquistare tutto il pacchetto (5 lezioni + workshop) al costo di euro 250.

Cosa dite ci si vede da Open, anche con me che foodblogger non sono?

Share & Enjoy,

Barbara

Annunci