Tag

, , , , , , ,

Nell’incantevole cornice di Darfo Boario Terme, il 3 e 4 Maggio, il Parco delle Terme riaprirà con l’inaugurazione della nuova edizione di “Darfo Boario Terme in fiore” caratterizzata da espositori e artisti che si racconteranno attorno al tema dei fiori.

L’iniziativa organizzata e curata da Loretta Tabarini, ha tra gli ospiti l’artista e fotografa Barbara Cortili di Momographica, che con una sinergia tutta al femminile presenta una mostra fotografica, attorno al fiore nel piatto – A Dish Of Flowers, 

Un’idea, che oltre ad essere il tema della manifestazione, è diventata anche momento di confronto con la flower designer Isabella d’Ansembourg di NOTES piedinudinelparco.

Quali sono i fiori commestibili? Qualcosa di certo conosciamo, ma ancora tanto ci rimane da imparare. Questo il menù che sarà tutto da scoprire e da vedere.menu

 

Qui alcune anteprime.

Personalmente ho sempre trovato gli scatti di Barbara Cortili di una bellezza superlativa, capaci di generare al contempo freschezza e sofficità. Qui si rivelano di un’eleganza e di un gusto, che vien voglia subito di assaggiare.

dishmostra1

dishmostra0Un invito  Darfo Boario Terme il 3 e 4 Maggio, aperto a tutti, per scoprire da vicino questa ragazza dal talento speciale e tutte coloro che hanno reso possibile questo lavoro.

Per  le appassionate di knitting, sarà presente anche, la creativa di Sakumo Amigurumi, Vanessa Dalbon, che con la tecnica giapponese dell’amigurumi, presenterà la sua nuova collezione a tema floreale, pensata e realizzata in occasione di questa manifestazione.

amiguri

 

Share & enjoy,

Barbara

Annunci