Tag

, , , , , ,

Certe idee che nascono per caso, in uno di quei costanti momenti di follia, non solo si sviluppano, ma ritornano.

1796584_843386879020292_1444142614_n

E questo è il caso. Chi non ricorda le ben 8 puntate all’interno della scuola di cucina Teatro7?

Un inverno trascorso, tra post live, interviste e fornelli; ma anche tra tante nuove conoscenze, sperimentazioni olfattive e gustative e neanche a dirlo, nuove amicizie. L’avvocuoca Anna Patruno è una di queste!

Tutto era raccolto e raccontato sotto l’hastag #infiltrataspeciale.

Questa idea di scoprire, con gli occhi curiosi, un pizzico di brio e un tocco di magia tra post live e resoconti dettagliati ritorna. E anche in grande stile!

Sapete perchè? Perchè sarò l’ #infiltrataspeciale, ufficiale di Taste of Milano 2014, la manifestazione che dall’8 all’11 Maggio darà a tutti coloro che parteciperanno, l’opportunità di scoprire e assaggiare la cucina e le proposte di 10 grandi chef. Ma come rendere il tutto una coccola di stile, un’emozione raccontabile e tangibile? Semplicemente, entrando, prima dell’apertura del grande evento nella cucina di alcuni di loro.

Curiosi di sapere, in quali cucine mi infiltrerò? Ecco il calendario.

Se avete domande, curiosità o altro, sarò felice di essere anche la vostra portavoce.

17.04 Andrea Provenzani de – Il Liberty

22.04 Matteo Torretta di – Asola Ristorante

29.04 Roberto Okabe di – Finger’s Garden

Un grazie speciale va a tutto lo staff di Brand Events, organizzatori di Taste of Milano, i geniali referenti degli uffici stampa degli chef e alla redazione del prestigioso food webmagazine Honest Cooking.it con il quale collaboro, per avermi permesso di trasformare una folle idea, in un progetto che solo a scriverlo mi fa venire la pelle d’oca.

Share & enjoy,

Barbara

 

Barbara

 

Annunci