Tag

, , , , ,

Sarà l’aria di primavera, saranno le foto che mi arrivano dagli amici giapponesi, che immortalano spettacolari fioriture in rosa, oppure le prossime nascite delle amiche in dolce attesa, che tingono le mie giornate di rosa!

Così tra shopping e creatività, ho composto la mia moodboard con questa palette colori!

Un’insieme di ispirazioni pronte per una pausa relax, dal caffè al succo di mele dell’amica Marisa Saggio di Zolla14, dal Tappo Rosa che si contraddistingue per il blend composto da Golden Delicius – Fuji e Imperatore da accompagnare con uno snack salato come gli schiacciati Taralli Calt, scovati da Excelsior di Milano.

Immagine

Packaging tutto in rosa anche per la scatola, realizzata con carta da parati, e biglietto cuore origami. Immagine

Un mix di vecchie eccellenze sulle quali qualcosa ho raccontato, come nel caso di Zolla 14 o nuove, come il caso degli schiacchiati di Taralli Calt, azienda completamente artigianale che si distingue per qualità della materia prima. Un prodotto che racchiude in sè quel gusto dei sapori semplici, quelli che ti fanno tornare un po’ bambino.

Una coccola di stile per ricevere o da regalare e festeggiare l’arrivo della primavera, o di una nuova nascita!

Tutto in rosa!

Alla prossima moodboard color …ci sto prendendo gusto!

Share & enjoy

Barbara

 

 

