Tag

, , , , , ,

Da tempo nell’aria c’era attesa, aspettativa e curiosità.

L’invito all’evento di presentazione di FactoryStyleMag, il nuovissimo webmagazine, era degno dei migliori eventi con una location unica, Villa Grumello a Como e un affaccio su un panorama unico e mozzafiato regalato dal lago.

Già dall’arrivo è tutto perfetto. Il tema colore accoglie gli intervenuti, già a partire dalle meravigliose pins, per poi proseguire con la presentazione, l’ospite a sorpresa Paolo Limiti, fino ad arrivare all’area finger food, curata dall’Istituto Alberghiero G. Brera di Como.

DSC_0350

L’obiettivo dell’eclettica e multitasking Sara Biondi è, attraverso la creazione e il lancio di questa sua creatura, quello di creare un contenitore di informazioni, novità, idee e creatività.

DSC_0352

Factory Style Mag comunicherà attraverso le proprie pagine on line, racconti, storie e personaggi che ruotano attorno al mondo del bello e del buono. Potevo con queste premesse rimanere indifferente?

Come sostiene Sara Biondi, mutuando un’affermazione di Erasmo da Rotterdam, le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia.

A questo progetto tutto italiano, fatto di sinergie, rete e belle collaborazioni auguro tutto il successo che merita e a noi non resta che mettere la lettura di Factory Style Mag, tra quelle che non dovranno mancare durante l’arco della giornata!DSC_0375

Se siete alla ricerca di spunti, idee belle & buone…ora sapete dove andare!

Come i migliori eventi che si rispettano non poteva mancare un super divertente angolo di shooting fotografico.factory style Collage2

DSC_0360Share & Enjoy,

Barbara

Annunci