It’s Christmas time?!

Per me si! Sarà che quest’anno ne ho cominciato a parlare prima del solito, sarà che è arrivato il freddo pungente, sarà che questa sera seguirò il corso di biscotti di Natale, sarà quel che sarà tanto da pensare di stilare una mia personale lista di regali da fare. E con qualche idea di giftwrapping.66105c110361dc17800bec4aec06ef2a

Una selezione di idee alcune mie, come i cuori origami, e  di creative e aziende che ho avuto modo di conoscere nel corso di questo lungo ed intenso anno. Il dono è una questione di stile, di cura e di tempo da dedicare, per questo ho deciso di presentarvi alcune idee che sento mie!

Per l’amica stilosa ma con forte personalità. Il regalo perfetto è Porcelain Collection firmata dalla guru della grafica e progettazione, Elisa D’Anna – Paper Leaf

Una collezione  di gioielli in carta, con soggetti disegnati e dipinti a mano con la tecnica dell’acquerello. Ogni accessorio è ispirato ad una nazione del mondo, sintetizzata tra stile, colori e creatività. Di carattere.

Paper leaf

Per gli amici più piccoli o con lo spirito da eterni Peter Pan. Lei Elena Terenzi, una delle creative più famose della rete con il suo blog- shop Mostracci. Fotografa per passione, mamma e blogger, esprime con gusto e originalità il concetto di riciclo con stile. Adorabile!

mostracci

Per l’amico che appassionato di delizie gastronomiche. Qui si porta la Puglia a tavola: gli amici di Terre di Puglia delizieranno i palati più esigenti. Loro che lavorano nella terra baciata dal mare e dal sole, hanno pensato di racchiudere le bontà regionali in un Cubo. Online varie tipologie. Olio, patè d’olive, zucchine sott’olio, pomodori secchi e quant’altro potrà ricordare ed esprimere il gusto di questa terra.

terre di puglia

Per la cugina romantica. Un kit di biglietti Cuori Origami, per comunicare con brio e originalità. Per questi non vi resta che scrivermi!dsc_0001 (1)Spero che apprezzerete queste prime selezioni. L’elenco  sarebbe molto più lungo, ma presentando le idee un po’ alla volta sono certa che le amerete ancora di più.

Andate sui loro siti/blog, spulciateli e supportate la bellezza e la bontà del made in Italy!

Share & Enjoy

Barbara

Annunci