Tag

, , , , , , , ,

Scendo piano le scale, un profumo di olii naturali rende l’atmosfera ovattata. Il riverbero delle candele rende il luogo ancora più magico e suggestivo.

Paola  e  l’ Open Day organizzato da Spazio Ayurveda, mi attendono per provare un massaggio ayurvedico al viso. Un’iniziativa in pieno stile carino e coccoloso, alla quale non potevo mancare.atmosfere

Un ambiente magico, con un ricco angolo tè – tisane, immancabili e golosi stuzzichini. Non solo massaggi quindi, ma anche un momento all’interno del quale Paola ha saputo creare sinergie – in un momento dove tutti abbiamo bisogno di ricevere un’attenzione speciale – mi spieg- ho deciso partendo da me, di dedicare del tempo per raccontare l’Ayurveda. E quale strada migliore se non testarla in prima persona?

Non contenta di dare così tanto spazio per ogni singolo partecipante, ben 20 minuti di massaggio, ha pensato bene di coinvolgere la Caffetteria Gusto e il Garden di Senago, affinchè il salotto dello Spazio Ayurveda, una volta finito il massaggio permettesse un momento di relax ed incontro tra i partecipanti.

IMG_0785

Eleganza, gusto, competenze e professionalità si sono unite sotto un unico tetto, regalando a tutti i partecipanti un abbraccio di stile.

Sono certa, visto il successo, che questo sarà il primo di una serie di appuntamenti.food insieme

Solare, energica e luminosa mi svela un’anteprima per un’idea regalo di Natale, un massaggio ayurvedico a quattro mani. Ma perchè aspettare le feste? Guardo l’agenda e al primo fine settimana libero prenoto.

Abbraccio Paola e tutti coloro che l’hanno supportata, per aver trovato la voglia e il tempo di viziare me e tutti i partecipanti!

mani

Massaggio ayurvedico -mani

paola

A sinistra Barbara Magni – a destra Paola Carenzi

viso

Massaggio ayurvedico -viso

E se ora anche voi, non volete perdere uno dei prossimi appuntamenti, non vi rimane che seguirla sulla sua pagina facebook!

Share & enjoy,

Barbara

Annunci