Tag

, , , ,

Ci siamo, stiamo per partire.

Di #malesiaswap ne parla il web ed ogni giorno riceviamo tanti messaggi di sostegno e voglia di saperne di più.

La domanda prevalente è questa:- Ma come diavolo avete fatto!?

L’aggettivo più utilizzato…geniale!

Nell’attesa di rilasciare interviste, partecipare a congressi internazionali e tavole rotonde sulla follia, di una nuova generazione di viaggiatori, prepariamo la valigia. Cosa non mancherà? Parto con ordine presentandovi chi ci farà compagnia, chi ci ha sostenuto dalla fase embrionale dell’idea, chi intervisteremo, quali luoghi visiteremo. Un racconto condiviso pre partenza che verificheremo poi dal vivo. Oggi vi presento  la guida che testeremo in viaggio, grazie allo staff di Rough Guide  – La Feltrinelli e non poteva che essere  – Malesia. Singapore e Brunei.

PicMonkey Collage RG

Devo ammetterlo, è la guida perfetta! La mia spassionata opinione? Ora lo posso dire è la mia guida! Profumata, colorata, dettagliata, piena di fotografie, facile da consultare, insomma fantastica.

PicMonkey CollageRG3

Sono circa 40 guide a raccontare dei nostri viaggi tra l’Italia, Europa e resto del mondo, e in tutta franchezza fino ad oggi nessuna mi aveva appassionato come questa. Cosa mancava? Il colore!

Il colore delle linee metropolitane, la piacevolezza delle mappe, la chiarezza delle indicazioni, e poi quello che desideravo da una guida era una quantità notevole di foto, tale da farmi venir voglia di andarci a quel paese!PicMonkey Collage RG1

Ora c’è lei bella e très chic, ma con garbo senza luccichii, come altre colleghe, ricca di contenuti e curiosità, pronta per essere spulciata, approfondita e testata!

A voi non rimane che seguirci nel prossimo post, per scoprire chi sarà il prossimo compagno di viaggio!

Selamat tinggal – Arrivederci

Share & Enjoy,

Barbara

Annunci