Tag

,

Un anno fa nasceva questo blog!

Venuto alla luce come tutte le cose con un pizzico di follia, oggi si spegne la prima candelina! Non sapevamo dove ci avrebbe portato. Eccoci qui un anno dopo, da quando tutto è iniziato in sordina, timidamente, sottovoce.

Dal taglio del nastro tante cose sono successe, tanti sogni si sono realizzati e tanti sono andati sfumandosi.

lily-charly-sum11mwd106663-0346_hdLa cosa più bella  di questa incredibile avventura però siete voi. Voi che ogni giorno ci seguite, ci commentate, ci scrivete. Un pezzo di voi è sempre vicino a noi, che siamo alla ricerca perenne di storie e spunti nuovi da raccontare e da fotografare. Vogliamo raccontarci per quello che siamo e non per quello che vorremmo essere.

Noi che siamo in perenne mutamento, moto continuo, vulcano in eruzione …come è normale che sia, almeno per noi. Attraverso questo spazio abbiamo un solo grande e obiettivo, quello di darvi l’abbraccio pieno e sincero con lo spirito di una solare condivisione. Vogliamo raccontarvi di creatività, design, eventi, spunti, storie, viaggi e persone che ci hanno toccato, commosso, insegnato.

Tante sono state le persone e le storie che ci hanno permesso di arrivare fin qui.

100 articoli e più di 17.000 lettori. Tantissime nazioni ci hanno letto. Dalla Korea alle Filippine, con amici speciali in Svizzera e Nuova Zelanda. Questo è il web e da qui vogliamo prendere la forza di un sempre costante miglioramento.

Cosa ci auguriamo con questo soffio della nostra PRIMA candelina?

Di diventare grandi e crescere forti grazie a tutti voi! E se qualcuno di voi volesse salire a bordo sarà il benvenuto.

E che la festa abbia inizio! Non dimenticate di “prendere” il cadeau che abbiamo pensato per voi, come ogni festa che si rispetti!

mwd104505_spr09_muffin1_hd

Un abbraccio a Tutti,

Barbara

Annunci