Tag

, , , , , , , ,

L’amore è una meta che si raggiunge in due, a condizione di aver trovato la strada da soli.

Massimo Gramellini

L’amore romantico, l’amore sognato, l’amore atteso fa fremere i preparativi per l’organizzazione di questo atteso evento: il matrimonioc0ec28bb174b54a429b5346c3a26a36c

Civile, religioso, prime nozze o seconde, con prole al seguito… sono sempre più etereogene le coppie che arrivano al giorno del Si!

E questo mi piace!

Diventa stimolante e creativo quando si incontrano coppie che hanno voglia non di sedersi attorno ad un tavolo e scegliere il proprio invito all’evento, ma quanto di disegnare ad hoc la loro festa.

Un evento, come lo definisco, che sappia parlare della coppia, che sappia trasmettere agli ospiti personalità e carattere, che lasci il segno non tanto per lo sfarzo, quanto per la progettazione.PicMonkey Collage golden

Mi è capitato, per ovvie questioni lavorative e non di partecipare a delle manifestazioni fieristiche di settore e portandomi alla conclusione di dire che non fanno per me!

Così insieme ad Anna di MAMAONONMAMA abbiamo deciso di trovare un momento speciale, di creare un piccolo giardino d’inverno all’interno del quale  potessimo incontrare non solo i futuri sposi, ma anche gli invitati: parenti e amici.wedding 1

E si! Come spesso succede il primo pensiero quando si parla di Wedding day, corre agli sposi. Ma in veste di invitati, come ci si pone con il regalo, con il biglietto, e se poi si vogliono regalare dei voucher acquisto, oppure dei soldi, come presentarli?

Domenica 3 Marzo, dalle ore 11 sarà così un giorno in cui potremo incontrarci, chiacchierare, vedere le nuove proposte e svilupparne di nuove.

Tra il profumo e la bellezza delle composizioni floreali, curate da Anna, incontrerete il fotografo Maurizio Anderlini, per la parte dedicata alla bellezza con Milena Cattaneo, e ça va san dire, la sottoscritta per tutto quello che concerne l’ideazione, il coordinamento e la realizzazione dagli inviti al tableau de mariage!PicMonkey Collage orizz

Dimenticavo e se siete una coppia che non rinuncia a stile e bellezza, ma con un budget limitato oppure vi piace l’idea di creare da voi, inviti, menù, cadeau per gli ospiti & co.,  allora potete anche scoprire i primi appuntamenti  con D.I.Y.*Wedding Craft Workshop!

*do it yourself, ossia lo puoi fare anche tu!

Enjoy,

Barbara

 

Annunci