Tag

, , , , , , ,

Finalmente le giornate si allungano, l’aria timidamente si riscalda e piano piano c’è la voglia di uscire da un certo letargo invernale.

Si moltiplicano le idee e la voglia di fare, magari pensando a come stupire parenti ed amici alla prima occasione buona. Se si ama pasticciare tra pasta di zucchero, mattarelli, smoothers ( e non smoothies come i centrifugati), stampini e tagliapasta vari, gli incontri di Cake Design della famosa Clara Calabretto di Guarda che Dolci!, vi aspettano.

songavazzo 2 e 3 marzo (1)

Clara sarà in “missione” in terra lombarda il 2 e il 3 Marzo 2013, precisamente aSongavazzo (Bg), per un totale di 4 corsi, una super full immersion….per la cake designer. A voi basterà sceglierne uno per imparare a fare e a decorare una torta con tema pasquale. Mattina o pomeriggio; 2 o 3 Marzo! Vi sarà fornito tutto il materiale e a fine corso, oltre alla vostra torta, porterete a casa anche l’attestato di partecipazione!!

A dir poco fantastico! Io mi prenoto per due sessioni, non capita tutti i giorni di cimentarsi in questa disciplina con una maestra come la Calabretto.

DSC05722

Mi piace raccontare di Clara e delle sue incursioni in giro per l’Italia, non solo perchè ho avuto il piacere di conoscerla personalmente, ma anche perchè è una grande professionista che ha saputo unire passione e ricerca.

torta pasquale corso base bergamo

Ricerca non solo per il bello ma anche per il buono.

Proprio a fugare ogni dubbio sulla classica domanda “ma poi queste torte saranno anche buone?” ha conseguito il diploma in pasticceria. Ca va sans dire!

Pensa, studia , riflette e sperimenta ma soprattutto si confronta e attinge a tutto il suo background professionale che la rende speciale ed unica. Potrei star qui a tessere le mie personali lodi, ma vi lascio al piacere di conoscerla personalmente e mettere come dire….le mani in pasta!

DSC05728

L’evento è organizzato dall’Agenzia Anacleto di Rovetta (Bg). Per maggiori dettagli vi lascio i riferimenti agenzia.anacleto@gmail.com tel 0346.72542, mentre per seguirla sui social network, ecco il link diretto della sua pagina Fb

http://www.facebook.com/guardachedolci mentre il suo sito è http://www.guardachedolci.it

Enjoy,

Barbara

Annunci