Tag

, , , ,

Scovate nel cuore di Milano un posto con un piccolo palco e un pianoforte a muro (Pentesilea), mettete una cantastorie con una valigia piena di favole d’autore (Anna Sicilia), mescolate il tutto, et voilà l’APERITIVO del VENERDI’ è servito, chiamato anche L’ APERITIVO IN FIABA!pentesilea (41)

barbara Collage1Germana Gallo, donna energica, visionaria e avanguardista che anima il PENTESILEA, da due anni a questa parte ha pensato di dedicare il venerdi pomeriggio a tutti quei genitori e non, che hanno voglia di dar inizio al weekend con un aperitivo tra amici. Non il solito, of course!pentesilea (15)pentesilea (36)

Mentre gli adulti sorseggiano un drink, i  piccoli possono godere in questo arco di tempo di spunti ludici e di intrattenimento creativo non propriamente convenzionali e con alto contenuto culturale.

Ho conosciuto personalmente questo spazio lo scorso venerdi, affiancando L’APERITIVO IN FIABA con il mio FASHION PAPER! Che esperienza!

Le mamme, i papà, le nonne & more, ti avvolgono, ti accompagnano con il sorriso di quella magia, di chi è pronto a gustarsi il suo calice di rosso, ma anche ad essere stupito dalla qualità di quello che sta per essere messo in scena!

Viziati!pentesilea (3)

E’ uno stimolo e uno spunto che merita di essere condiviso e raccontato, per unire le esigenze di svago, di intrattenimento che si distinguano da quanto già presente sul mercato. Spunti che possono essere replicati all’interno del proprio evento privato!

L’energia di Anna è contagiosa, lo sguardo dei bambini magico, i miei vestiti…bhè riescono a far sorridere anche me…ma questo è merito dei pupetti che sanno leggerti nel pensiero, che sanno chiedere, che sanno metterti alla prova, insomma che non hanno condizionamenti e timori!barbara Collage2

Quindi via libera alla fantasia!pentesilea (61)

Con il mio augurio personale al PENTESILEA & Anna Sicilia con L’APERITIVO IN FIABA di crescere e diventare un bellissimo modello sinergico sul quale riflettere, vi consiglio di seguire i loro appuntamenti e andarli a trovare!

Enjoy, Barbaraanna Collage1

Annunci