Tag

, , , , ,

Se anche voi siete avvolti dal letargo dell’inverno ma sognate soleggiati weekend creativi fuori porta, questo articolo fa per voi!

Mancano appena 8 giorni, al primo appuntamento nazionale dedicato esclusivamente alla ricettività agrituristica, AGRITURISMO IN FIERA.  L’iniziativa è molto interessante e divertente, per poter incontrare di persona i cuori e le menti che animano le aziende agricole, agriturismi e resorts sparsi per l’Italia.mucca

Perchè se è vero che siamo più attenti al budget, è vero che vogliamo trovare luoghi incantati, di storia, di cultura, di iniziative e proposte sempre nuove. Luoghi dove sentirsi speciali, dove il sorriso è di casa, dove le mele sanno di mele, il latte sa di latte e i profumi sono quelli autentici.

Alla ricerca di queste oasi di felicità e di scoperta anche della natura, strade apparentemente distanti hanno fatto si che io, Laura ed Elisabetta, ci incontrassimo.

43° parallelo, Buonconvento cuore della toscana così come toscanissime le due donzelle di cui sopra, titolari dei rispettivi agriturismi e io salentina di nascita e giramondo d’adozione. Ci si incontra, per dirla alla loro maniera, ci si conosce, nasce un’idea, un nuovo modo di pensare all’ospitalità.

Diamo vita a quelli che io definisco WO,W – workshops weekend!toscana 150

Unione e sintesi di due professionalità ed esperienze, la ricettività da una parte e la creatività dall’altra. Così abbiamo dato vita a partire da Aprile fino ad Ottobre 2013, una volta  al mese ad un SOGGIORNO+WORKSHOPS presso gli agriturismi LA RIPOLINA e POGGIO ALLE ROSE, immergendovi nella creatività, con la sottoscritta.fronte fiera

Sarà un weekend concentrato ma divertente, all’interno del quale si potranno apprendere le varie tecniche dal furoshiki, all’origami,….al giftwrapping, certo non vorrei mai lasciarvi senza svelarvi il segreto del fiocco perfetto. Utilizzeremo la natura circostante, come spunto creativo per allestire la tavola e impareremo a vedere oggetti ed idee con nuovi occhi!

Recupera, ricrea, riusa, ma con stile ed eleganza!

Per chi ci verrà a trovare in fiera, per interagire e cogliere sempre nuovi spunti abbiamo creato due appuntamenti dove, per chi non ci conosce avrà modo di testare le nostre idee e proposte all’interno dei MINIWORKSHOPS….udite udite gratuitamente! retro fiera

Per chi prenoterà uno a anche più weekeend in fiera riceverà uno sconto del 10%!

Siete pronti a poter dire, io ci sono stato per primo?

p.s. e questo è solo l’inizio. Saremo felici di accogliere spunti, idee e richieste nuove!
toscana 069

Enjoy,

Barbara

Annunci