Il Natale si avvicina, il freddo è arrivato, le cime sono innevate e nell’aria la voglia di buoni propositi e forse anche un po’ di resoconti di un anno che si sta per chiudere.

E voi siete pronti per tirare le somme e fare un regalo a voi stessi?

butterfly-furoshiki-gift-wrapping

La scrittrice e coach life, come la amo definire io, Elisabetta Garbarini, propone un un incontro, Giovedi 6 Dicembre ore 20.30, all’interno del quale ci aiuterà a fare il punto sull’anno che si sta per chiudere e ad individuare le energie da mettere in atto affinchè tutti i nostri desideri si possano avverare nel 2013!

Ho incontrato Elisabetta Garbarini per capire meglio la sua proposta, perchè è talmente interessante che merita di essere approfondita e condivisa. Ecco cosa le ho chiesto.

Elisabetta, da cosa nasce questo appuntamento?

L’anno scorso ho avuto la fortuna di partecipare a un incontro dove Dede Riva, sociologa, scrittrice e studiosa della Scienza dello spirito, presentava e spiegava la Programmazione Natalizia.
Ho poi approfondito l’argomento ma soprattutto l’ho sperimentata per tutto il 2012!
Quello che propongo é un incontro creato e modellato da me, che affonda le sue radici in un sapere antico ma che ha anche la mia impronta, appunto.

tumblr_linrog9J3x1qg1ukzo1_500_large

Come si svilupperà, quali spunti verranno forniti?
Sarà un incontro pratico dove verranno forniti strumenti per una corretta programmazione del 2013 ma anche per una revisione dell’anno che si sta x chiudere.
Propongo anche una meditazione di allineamento. Io sono anche una scrittrice di meditazioni oltre a praticare e studiare la meditazione da molti anni.

Questo appuntamento è indicato a qualcuno in particolare?
L’incontro é aperto a tutti e non mancheranno biscotti profumati, candele e tea caldo.

Saluto Elisabetta, prenotandomi per questo meraviglioso corso. Fatelo anche voi, mandandole una mail e visitando il suo sito!

Vi terrò aggiornati su come andrà la mia programmazione, ma soprattutto su come saranno i biscottini!cookies

Per i dettagli seguire il link in basso

Invito Programmazione Natalizia

Enjoy,

Barbara

 

