Tag

, , , , , ,

Erano già alcuni anni che giravo attorno all’idea di proporre un corso a quattro mani. Quando penso o progetto qualcosa ho sempre in mente la scena finale, ossia il WOW FACTOR!

Amo la circolarità, la sinergia, il lavoro di squadra, la ricerca, amo essere stupita e stupire, con sofficità ed eleganza….come dico sempre! Da qui quest’anno per una serie di coincidenze, o meglio, di flussi di energia positiva come direbbe la mia coach life Elisabetta Garbarini, ho conosciuto in un caldo pomeriggio d’agosto la cake designer Clara Calabretto di Guarda che Dolci.

Così mentre il sole e il suo calore cominciavano a dar tregua sulla pietra leccese, noi all’ombra dell’anfiteatro romano e di un Sant’Oronzo che supervisionava (e supervisiona) la piccola Firenze del Sud, ossia Lecce, scaldavamo le idee in vista del Natale.

E così eccoci giunte a questo appuntamento tanto atteso, pensato ed immaginato. Una giornata all’interno della quale incontrarsi, chiacchierare, imparare e unire tecniche e stili differenti, con l’amore del DIY ma sotto la guida di chi fa della ricerca e della sperimentazione un caposaldo del proprio lavoro. Perchè diciamolo, se il pensiero è ben presentato è veramente un gran bel pensiero!

Il mio biglietto per Roma è pronto, lo spazio delle “LE ARTIGIANE” in via di Torre Argentina 72 anche….e Clara? Sarà già in prima linea che lei con il suo mondo fatto di pasta di zucchero, colori e creatività.

Questo è lo spirito del Natale, presente tutto l’anno! Aspettiamo solo voi per dar vita a mille dolci regali, presentati con il fiocco perfetto, da mettere sotto l’Albero!

Enjoy!

Barbara

Annunci