Se anche voi vivete tutto l’anno aspettando il periodo più soffice e coccoloso dell’anno, se lo spirito del Natale vi avvolge anche a Ferragosto, se tra una folle idea e l’altra vi balena quella di fare uno stage a Rovaniemi, nella casa di Santa Claus e se non potete resistere all’odore del vin brulè e dei biscotti allo zenzero e cannella, bhè allora questo è proprio il vostro periodo dell’anno perfetto!

L’aria frizzante della mattina, la sciarpa attorno al collo, soffiare tra i guanti tanto da appannarsi gli occhiali e la voglia di rientrare in casa per preparare sorprese e doni da mettere sotto l’albero.

Cresce la voglia di stupire, di rendere speciale un dono, riempirlo di gesti ed attenzioni, cura per i dettagli e piccole magie creative.

Proprio attorno a questa atmosfera sono nati i diversi appuntamenti dei nuovi workshops di confezionamento regali e allestimento della tavola dedicati al Natale.

Quest’anno ho immaginato per voi un Natale molto eco, tanto da mettere le diverse confezioni regalo in cesto in rattan, su una bicicletta Leri. I nastri delle confezioni, chiaramente sono frutto della fantasia creativa della mia guru Jane Means made in UK!

Una carrellata di scatti per avvolgervi nell’atmosfera di Natale e per farvi scoprire dettagli di nastri speciali e la bellezza di questa bici della quale sono perdutamente innamorata. Le tasche laterali in cuoio, sellino coordinato e la possibilità non solo di avere i freni a pedale, proprio come i paesi del nord Europa ma anche di scegliere il proprio colore speciale!

Gli appuntamenti per incontrarsi e scoprire i segreti del fiocco perfetto, dell’angolo a 45°, della versatile shopping bag, dell’origami box… sono tanti e sparsi per l’Italia. Lasciatevi ispirare dalla galleria fotografica, scegliete il vostro workshop e preparatevi al Natale!

Enjoy, Barbara

Annunci