Tag

, , ,

Se per fare un tavolo ci vuole un albero, per fare un cuore ci vuole un quadrato! Di carta però, da 90 gr. classico da fotocopia e via!

Per iniziare andrà benissimo! Seguite lo schema!

Dal Giappone all’Europa cambiano i gusti nell’utilizzo delle carte, e anche nelle funzioni d’uso. A me piace molto dare all’Origami un utilizzo, magari imprevisto.  Giocare oltre che sulle innumerevoli forme anche sui colori delle carte, sulle diverse scale di grandezza e su come inserire magari piccoli dettagli anche esterni.

Quello che trovo affascinante dell’origami è la versatilità di utilizzo, da semplice passatempo a progettazione per allestimenti sia privati che pubblici, capaci di stupire proprio per la loro apparente semplicità, ma di sicuro impatto visivo

Si scoprono le infinite possibilità di questo materiale, versatile, semplice da reperire ed altamente ecologico. Basta imparare a leggere gli spunti sempre con nuovi occhi e nuove idee!

E per non essere soli in questo percorso di sviluppo creativo, non poteva mancare un appuntamento speciale! Un workshop con aperitivo, all’interno del quale scambiare idee ed esperienze creative!

Prenotatevi, perchè i posti sono limitati!

 

Enjoy,

Barbara

 

 

Annunci