Tag

, , , , ,

Vivere a Milano non è cosa semplice, ma ha i suoi vantaggi!

Uno di questi è lasciarsi coinvolgere, entusiasmare e respirare, seppur dall’esterno, da alcuni avvenimenti che coinvolgono direttamente o meno una moltitudine di noi!

Uno di questi è la Milano Fashion Week!

La settimana della moda è in corso in questi giorni. I ritmi sono serrati e la tensione è palpabile, perchè ci si gioca le sorti e le vendite della  creatività e delle collezioni dei vari brand per la collezione Estate 2013.

Modelle, blogger, giornalisti, buyer, p.r.  corrono come maratoneti  nel grande circuito della moda. Scarpe che sfidano le leggi della fisica, outfit  tra i più creativi e chi più ne ha più ne metta. L’invito alla sfilata poi è un must e per chi è alle prime armi è come aver fatto bingo! Scatti rubati, meltin’pot di persone, ritmo frenetico e spunti creativi sempre in primo piano. Insomma un fantastico momento da vivere in anteprima.

Prima che queste collezioni arrivino sui giornali, poi in showroom e poi nel nostro armadio (magariiii!!!)

Ma quale armadio???

Ecco un’idea in pieno stile di “tangibiliemozionidicarta”…una stanza Total WHITE….of course di carta!…con armadio, un vezzoso paravento e una lampada per illuminare le vostre giornate e idee!

Enjoy,

Barbara

 

Annunci