Tag

, , , ,

Le sorprese  quando arrivano ci rendono raggianti per giorni e giorni, e ti vien voglia di parlarne e condividere con tutti!

E poi per una come me che fa delle soprese & co. una professione, potete ben immaginare cosa possano significare!

Quale sorpresa ho ricevuto?

Un SANDWICH!…ebbene  si! Chi è innamorato di questa tipologia di panino potrà capire! Solo a Londra ho trovato quelli così buoni che prenderesti un volo solo per fare un sadwich party!

http://www.natui.it/index_file/Page320.htm

Invece nella ridente e soleggiata Monza, mentre ci si trova ad immaginare atmosfere e stili anglosassoni, ti capita che entrando nel piccolo supermercatino….miracolo…trovi nel reparto freschi un nuovo prodotto!

Packaging accattivante…anche senza uno dei miei nastrini, ma magari però contatto l’azienda e propongo un pack speciale!    Ingredienti e assortimento da salivazione. Belli alla vista, pieni al punto giusto, freschezza e croccantezza delle materie prime incredibili! E poi verdurine grigliate e creama di peperoni allo zenzero!!! Slurp!

Mi è venuta di fare un sandwich party ! E intanto mi lascio anche ispirare da queste immagini. Oh my god! e se mi avessero creato dipendenza?? Povera me, mi troverò a scrivere post su post della mia sandwichmania!                          

               Ora non mi resta che provare tutto il loro assortimento e di certo condividere con voi!!

E se ci vediamo in pausa pranzo…borsa/tovaglietta (con le borse furoshiki puoi), succo d’arancia, sandwich e parco!

Enjoy,

Barbara

p.s. e ditemi poi se li avete provati!

