Tag

, , , ,

Lunedì caldo e lunedì magicissimo! (l’ho deciso io, oh yes)

Oggi insieme continuiamo e terminiamo la nostra Scatola dei sogni, così la potete portare in vacanza!

Ci eravamo lasciati la scorsa settimana dopo aver fatto pulizia rispetto a ciò che non serve più. Abbiamo quindi lo spazio e la leggerezza per far entrare quello che ci piace, ci serve, quello a cui aneliamo magari da tempo (sììsìsìssì se stai leggendo, ora è proprio il momento!!!)

1. Riprendi il tuo elenco circolare e poniti in ascolto e in sintonia con quello che hai scritto. Se c’è qualcosa che vuoi aggiungere, questo è il momento per farlo! Agisci!

2. Ora scegli una scatola che sarà la Tua scatola dei sogni: forse l’hai già individuata, o magari la vuoi realizzare personalmente, oppure vuoi iniziare a cercarla, facendoti guidare dalla magia della vita! Scegli tu purché sia un piacere! Massima libertà per dimensioni, colori, materiali: ogni scatola è unica come lo sei tu (ne ho viste di straordinarie e stranissime!)

3. A questo punto riempi la Tua scatola dei sogni con il Tuo elenco circolare. Ciò significa che puoi “tradurlo” come preferisci. C’è chi scrive dei biglietti singoli per ogni desiderio, chi fa disegni, chi mette foto, chi piccoli oggetti simbolici, chi cibo (attenzione alla conservazione!!!). Insomma, non c’è limite alla creatività.

4. Ora prendi la scatola tra le mani, chiudi gli occhi e ripensa a ciò che contiene. Per ogni tua aspirazione ringrazia e sentiti come se quell’oggetto/persona/situazione/elemento esistesse già ora nella tua vita (di fatto energeticamente esiste già perché il solo atto di immaginarlo e pensarlo è di per sé creativo).

Cosa provi? Resta per qualche minuto in quell’emozione.

Ora per 21 giorni, ogni giorno, fai questo semplice gesto e lascia che l’energia d’amore ti conduca verso i tuoi sogni, realizzandoli.

Inizierai a vivere coincidenze, eventi inaspettati, ti troverai al posto giusto al momento giusto. Sii entusiasta, fatti trasportare, sii magico come lo è la Vita, gioca e divertiti mentre lo fai.

Naturalmente la scatola dei sogni è viva, quindi puoi aggiungere nuovi elementi, svuotarla, sistemarla se ne senti la necessità, in base alla tua trasformazione e alla tua vibrazione.

Questo gioco è molto utile per capire cosa davvero vogliamo, per creare con l’intento, per sperimentare la forza dei nostri pensieri, per ricevere con gioia, per individuare eventuali resistenze o blocchi.

Love and Blessing to you!

 Elisabetta Garbarini,

Talent & Writing Coach

www.elisabettagarbarini.it

Annunci