Tag

, , , ,

Chi conosce la mia storia professionale lo sa.

L’avventura di Tec – ossia di tangibili emozioni di carta, ebbe inizio ormai quasi due anni fa, quando saluto, proprio come accade in qualche format televisivo, quel classico posto fisso, “sicuro” ma anonimo che ti opprime la personalità per lanciarmi nella mia avventura imprenditoriale.

ph. & ribbon designer jane means – london

Il mondo della creatività, della progettazione, della ricerca mi ha sempre affascinato, ma sempre con un ma. Con la volontà di portare a conoscere tra i miei amici/clienti quegli spunti creativi che durante i viaggi mi affascinavano, mi stupivano, facendomi dire perchè qui si e da noi no. Lo voglio, lo voglio, lo voglio!

Cosi, all’interno delle mia proposte di servizi ho deciso di perfezionare quello che oggi state imparando a conoscere come GIFTWRAPPING – ossia l’arte di confezionare i regali. Cerco, mi documento e arrivo a quella che oggi è la GURU del Giftwrapping in Europa, ossia Jane Means.

Frequento dei suoi corsi direttamente a Londra, rimango incantata dall’affluenza di pubblico e dalle locations, fantastiche, bellissime, elegantissime.

ph. & ribbon designer jane means – london

La continuo a seguire, continuo a costruire strade per permettere ai miei sogni ed ad altre idee di potersi incamminare. Una strada è l’ “International Street”!…non è semplice.  A volte non si sa mai da dove cominciare, anche se senti che succederà.

Ormai un mese fa, seguendo la mia teacher, scopro che era alla ricerca di ribbon stilyst blogger per un nuovo progetto! Le invio tutto il materiale, sperando che potesse perdonarmi e comprendere il mio inglese. Dopo qualche ora mi risponde, con un bel WELCOME ON BOARD!

Tra qualche settimana mi arriveranno i suoi nastri, da Londra a Monza. Svilupperò progetti speciali, che la mia fantasia mi suggerirà. Attendo con ansia quel pacchetto, come una porta che si apre sul mondo.

Ph & ribbon designer – jane means – london

E voi se avete voglia di immergervi in questo fantastico mondo, seguitemi su facebook, all’interno dei miei  Workshop & food, perchè le conoscenze e le sinergie si amalgamo sempre meglio con un prosecchino!

Enjoy,

Barbara

