Tag

, , ,

La trasmissione si è conclusa e con essa quest’avventura iniziata per caso.

Era una mattina di dicembre, quando in preda alle mie idee folli, tra il mio caffè americano e i miei soliti biscotti secchi, esclamo tra me e me.:- Mi piace questa trasmissione, mi piace la conduttrice, ora mando loro una mail di presentazione, così per vedere se la mia storia può essere interessante da raccontare.

Mentre la vecchia Italia intera era alla ricerca dei suoi nuovi leader politici/tecnici che metterssero ordine al nostro paesino spelacchiato, qualcosa in qualche parte di quella stessa nazione si muoveva verso nuove energie.

Da quel send di mail non passò neanche un mese, considerando le festività natalizie e capodannesche, quando una dolce e frizzante voce, giusto al mio rientro da Budapest mi faceva presente di aver letto con entusiasmo la mia proposta e che loro erano lì pronti ad ospitarmi.

Volevo svenire! Mille pensieri che si accavallavano, e uno su tutti mi rimbombava dentro….ecco ne hai combinata un’altra delle tue!!! E ora??

Dizione, vestiti, trucco, parrucco, ma soprattutto i C O N T E NU T I da raccontare.

Come avrei fatto a coinvolgere e a spiegare a chi non mi conosceva, la passione, l’idea, la progettazione, la ricerca che c’è dietro ogni mia proposta creativa.

Volo Milano – Roma 23 Gennaio 2012, la mia prima diretta televisiva, gli studi di Sky e Buongiorno Cielo mi attendevano!

http://www.youtube.com/watch?v=R5CCt2NcbBc

Da quel freddo Gennaio tante cose sono successe, e in questo spazio di chiacchiere, confronto, sorrisi e nuove amicizie, avrò modo di raccontarvi un’esperienza che merita di essere condivisa, perchè ognuno possa credere nei propri sogni.

Dimenticavo, la trasmissione era Buongiorno Cielo, su Cielo Tv – Sky canale 26. Presentatrice, conduttrice, autrice Paola Saluzzi.

Enjoy

Barbara Perrone

