Tag

, , , , , , ,

Buon Primo Giugno a Tutti!

E da questa data facciamo nascere ufficialmente il blog. Ma perché questo nuovo spazio?

Questo blog nasce dalla ferma e convinta idea, che si possono far accadere degli avvenimenti belli e positivi, solo attraverso la collaborazione, il raccontarsi e mettendosi in relazione con spirito aperto e attivo.

Da qui, riuniti attorno ad un tavolo…no, noi no! Noi ci siamo accordati con una fitta corrispondenza mail, ed è nata l’idea  che attraverso l’unione dei propri talenti avremmo potuto raccontare le nostre idee, iniziative e sogni.

Un unico grande obiettivo, comunicare con tutti voi con la cura e l’attenzione che un blog richiede.

Si, ma chi siamo? Eccoci, vogliamo siamo presentarci, così saprete con chi sorridere, emozionarvi, gioire e se sarà il caso inveire, nella lettura dei post che seguiranno.

Barbara Perrone

Creatività ed energia contagiosa. Ma anche pensiero veloce, pratico, aperto verso il nuovo e il bello. Accanto a lei realizzare progetti e sogni è più facile. Artista, artigiana, scrittrice, ideatrice di eventi e di moda, è lei ad arrivare per prima a realizzare idee e oggetti di successo. Un sogno nel cassetto? Lavorare girando il mondo!

                                         

 Davide Tiezzi

Unico, folle e paziente uomo del gruppo. Talento innato per la scrittura, il disegno e la fotografia. La sua passione? I viaggi, dai quali trae spunto ed ispirazione. Lo leggerete il Giovedi con idee e spunti di viaggio. Un sogno nel cassetto? Finire quel romanzo da troppo tempo nel cassetto.

 

Elisabetta Garbarini

Talent and writing coach e storyteller. Donna, lei in primis, dalle mille risorse e talenti. Spirito ed elemento della terra fatata, di un’energia contagiosa e scatenante. La leggerete il lunedì, perché non c’è niente di meglio per iniziare la settimana. Un sogno nel cassetto? Che il fantasy che sta scrivendo giri per il mondo per arrivare nei cuori di tutti.

Manu Manu

Dalla city di Londra a quella di Milano per far quadrare l’alta finanza. Gli investimenti e il rigore il suo pane quotidiano. Il food la sua passione. Da questa unione è nato il suo spazio Food & Finance  del Venerdi. Seguitela, perché con la dolcezza e preparazione che la contraddistingue, ci farà scoprire un modo totalmente nuovo di stare tra i fornelli. Un sogno nel cassetto? … curare una rubrica di Food &Finance!

Annunci